RACCORDERIA PLASTICA

Produzione, vendita e distribuzione di raccordi in plastica.

La raccorderia plastica rappresenta la chiave di svolta di tutti i prodotti ideati da Ticomm & Promaco, poichè qualsiasi componente che abbia eccezionali proprietà di resistenza ma che non disponga di elementi di raccordo con le stesse caratteristiche, sarebbe inutile.

La raccorderia plastica di Ticomm & Promaco è stata progettata in modo ineccepibile, grazie a professionisti altamente qualificati, e secondo tutte le norme UNI 9737.

La raccorderia in plastica può coprire una vastissima richiesta di applicazioni:

  • Raccordi plastici per valvole, realizzati spesso in pvc, prfv o acciaio inox;
  • Raccorderia plastica per tubazioni, aquedotti, impianti di irrigazione e/o trasporto fluidi, spesso prodotta in materiale anticorrosivo o prfv, a seconda della portata dei tubi stessi e del liquido che si prevede di incanalare.
    I giunti di raccorderia in plastica possono avere molteplici forme e dimensioni, come quelle a gomito, a calotta, a bocchettone, a riduzione, a croce, a curva, e in funzione dei tubi da collegare, dalla loro posizione e dalla sicurezza che si vuole ottenere per evitare ogni possibile fuoriuscita di liquido.
  • Raccorderia plastica a seconda delle funzioni oggettive, che possono prevedere raccordi per giunzione, per riparazione o per l'installazione vera e propria degli impianti;
  • Raccorderia plastica adibita a funzioni molto particolari, soprattutto in presenza di forti compressioni meccaniche e sottoposte ad usi molto logoranti.

Per visionare il catalogo relativo alla raccorderia in plastica distribuita da Ticomm & Promaco, si prega di contattare l'azienda tramite il form on-line.