IMPIANTISTICA INDUSTRIALE

Vendita e distribuzione di componenti per l'impiantistica industriale.

L'impiantistica industriale ha subito un'incessante trasformazione dovuta al rapido progresso tecnologico che ha determinato profondi cambiamenti nei processi di lavorazione di qualsiasi materiale, in ogni settore.

Tra le principali aziende che sono riuscite a seguire il canale innovativo anche nell'impiantistica industriale, troviamo senza dubbio la Ticomm & Promaco, marchio storico che dal 1978 si occupa di progettare e costruire impianti industriali e fornire servizi di consulenza ai propri clienti.

L'azienda Ticomm & Promaco, in poco tempo, è divenuta il principale punto di riferimento e partner per tutti quei clienti e distributori, a livello nazionale ed internazionale, per il settore dell'impiantistica industriale potendo avere un'ampia conoscenza anche in campi con problemi di corrosione.

Ticomm & Promaco vanta una lunga esperienza specialistica nel campo dell'impiantistica industriale e dimostra una ferma volontà di progredire, investendo sempre di più sulle migliori figure professionali da annoverare all'interno della sua équipe d'ingegneri, tecnici e specialisti.

Ticomm & Promaco ha l'opportunità di avere, presso il suo stabilimento, una molteplicitudine di prodotti dedicati all'impiantistica industriale che ogni cliente potrebbe aver bisogno di usufruire.

Alcuni dei prodotti che compongono l'impiantistica industriale sono:

  • Componenti in materiale plastico;
  • Componenti in materiale pultruso;
  • Serbatoi e tubazioni in PRFV;
  • Coperture per bacini in PRFV;
  • Sistemi per depurazione aria;
  • Progettazione e realizzazione di skid

La chiave del successo di Ticomm & Promaco, oltre alla continua ricerca, sviluppo e di innovazione, sta di sicuro nell'intera gestione di ogni proposta d'impiantistica industriale, a partire dall'ideazione, spesso in collaborazione con il committente, fino all'installazione e all'assistenza on site.

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti dell'impiantistica industriale, contattate l'azienda Ticomm & Promaco tramite il seguente form on-line.