IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA

Progettazione, realizzazione e installazione di impianti trattamento aria.

Gli impianti trattamento aria devono essere progettati in modo accurato e, in tutte le fasi preposte, si esige un continuo perfezionamento nelle conoscenze in materia.

Ticomm & Promaco è consapevole di tutte le possibili variabili che si possono incontrare, pertanto, prima di costruire gli impianti trattamento aria, opera con rilevazioni e misurazioni preventive, avvalendosi di strumentazioni ed apparecchiature all'avanguardia, per poi applicare la soluzione ottimale.

La realizzazione di impianti trattamento aria prevedono le seguenti fasi:

- Analisi preventiva e di progettazione.
In questo stadio si eseguono le rilevazioni on site, gli studi di fattibilità degli impianti trattameno aria e si fornisce una consulenza personalizzata al cliente, con un occhio di riguardo sulle problematiche verso l'ambiente. L'impatto ambientale deve essere praticamente nullo e nel pieno rispetto delle severe normative e della salvaguardia degli elementi naturali.

- Produzione e selezione dei componenti.
In questa fase si scelgono tutti i singoli elementi che compongono gli impianti trattamento aria e, qualora fosse necessario, li si realizza e/o li si modifica, adattandoli per particolari esigenze.

- Installazione e collaudo.
Gli impianti trattamento aria diventano funzionanti a tutti gli effetti, grazie all'allestimento, all'installazione e al collaudo presso il cliente e, successivamente, si attuerà un monitoraggio continuo per verificarne la loro reale efficacia.

Gli impianti trattamento aria non sono solo utilizzati nelle grandi industrie per filtrare e depurare gli scarti industriali, ma vengono impiegati anche in tutti quei luoghi dove si deve garantire all'utente una perfetta qualità dell'aria, come ad esempio: uffici, grandi spazi fieristici, centri commerciali, aeroporti, ospedali o in quei specifici comparti industriali dove la polvere o le impurità devono essere praticamente assenti.

Per ricevere maggiori informazioni sugli impianti trattamento aria, contattate l'azienda Ticomm & Promaco tramite il seguente form on-line .