IMPIANTI SKID

Progettazione, realizzazione e installazione di sistemi di impianti skid.

Gli impianti skid che Ticomm & Promaco progetta, grazie anche alla flessibilità della propria struttura, sono tecnologicamente all'avanguardia e sono, soprattutto, nel pieno rispetto delle normative legali a livello mondiale.

Le richieste di impianti skid vengono soprattutto da quelle società che hanno l'esigenza di avere un particolare sistema di dosaggio costante. Infatti, grazie agli impianti skid, si può ottenere una struttura compatta con lo scopo di avere dei flussi (idrici, o di altre sostanze) sempre regolari, in quanto i movimenti risultano sincronizzati e garantiscono l'ottimale convogliamento dei fluidi.

I sistemi di impianti skid che Ticomm & Promaco può fornire, in certi casi anche personalizzandoli ad hoc, possono riguardare svariate tipologie di funzioni, dal trattamento fino al semplice convogliamento delle sostanze:

  • Impianti skid per dosaggi chimici (destinati ad acqua o altre sostanze fluide);
  • Impianti skid dosaggi per acqua e torri di raffreddamento;
  • Impianti skid dosaggi chimici per neutralizzazione;
  • Impianti skid per osmosi;
  • Impianti skid per trattamento aria ed acqua

Tutti gli impianti skid sono realizzati con materiali ultra resistenti (acciaio al carbonio, acciaio inox), completi di pompe di dosaggio dei serbatoi per lo stoccaggio e/o la raccolta del contenuto (i serbatoi possono essere in plastica o in vetroresina), di quadri di controllo e di misura e tutta una serie di elementi che possono servire agli impianti skid per funzionare in modo ottimale.

Contattate l'azienda Ticomm & Promaco tramite il seguente form on-line, per ricevere maggiori informazioni sugli impianti SKID.