IMPIANTI INDUSTRIALI PERSONALIZZATI

Progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali personalizzati.

Negli ultimi decenni la richiesta di impianti industriali personalizzati sta crescendo in maniera esponenziale, poiché ogni azienda che si rispetti, piccola o grande che sia, ha le sue particolari esigenze produttive in seguito allo stoccaggio o allo smaltimento di rifiuti prodotte durante le lavorazioni.

La società Ticomm & Promaco ha saputo interpretare e rendere fattibili tutte le tipologie di impianti industriali personalizzati, pensando a tutte le problematiche pre e post lavorazione e cercando di ridurre l'impatto negativo sull'ambiente in accordo con le normative, sempre più severe, che regolamentano l'industria.

Ticomm & Promaco progetta e realizza impianti industriali semplici oppure impianti industriali personalizzati complessi, grazie anche ad un continuo investimento in ricerca e sviluppo, direttamente presso i propri stabilimenti.

La squadra di ingegneri, tecnici, operai di Ticomm & Promaco si dedica ogni giorno con impegno e professionalità per perseguire un obiettivo finale che consenta nell'offrire al cliente un ottimo servizio ai fini di costruire impianti industriali personalizzati che funzionino davvero.

Ticomm & Promaco da sempre mette al primo posto l'esigenza di collaborare con fornitori selezionati ed utilizzare i prodotti più all'avanguardia sul mercato, per garantire il miglior servizio durante tutte le fasi di progettazione degli impianti industriali personalizzati sotto ogni aspetto: sicurezza, affidabilità e stabilità.

Per ricevere maggiori informazioni sugli impianti industriali personalizzati, contattate l'azienda Ticomm & Promaco tramite il seguente form on-line.