IMPIANTI ASPIRAZIONE FUMI

Progettazione, realizzazione e installazione di impianti aspirazione fumi.

Gli impianti aspirazione fumi studiati e progettati da Ticomm & Promaco comprendono una serie di installazioni che vanno dalla pre-filtrazione fino alla filtrazione assoluta dei fumi tossici, grazie anche a prodotti realizzati "su misura".

La Ticomm & Promaco avvalendosi del suo reparto lavorazioni speciali e fornendo sempre una risposta in termini di sicurezza negli impianti di aspirazione fumi, riesce a coprire ogni esigenza, per quei settori particolari, dove si necessiti una soluzione davvero personalizzata.

Gli impianti aspirazione fumi realizzati da Ticomm & Promaco, si avvalgono di diverse tecnologie per il trattamento delle esalazioni, come:

  • Colonne a piatti forati e colonne venturi;
  • Colonne a letto statico con uno e più stadi di lavaggio;
  • Colonne a letto flottante con uno o più stadi di lavaggio;
  • Carboni attivi.

I progettisti ed installatori di Ticomm & Promaco, dotati d'adeguata preparazione e competenza tecnica, sono in grado di realizzare impianti aspirazione fumi di qualità, secondo gli standard prefissati a norma di legge e preservando al tempo stesso la sicurezza in cantiere.

Una realtà che permette a Ticomm & Promaco di ottimizzare l'operatività oppure di creare soluzioni totalmente personalizzabili ed innovative in base alle richieste del cliente.

Per ricevere maggiori informazioni sugli impianti aspirazione fumi, contattate l'azienda Ticomm & Promaco tramite il seguente form on-line.