DISTRIBUTORI MATERIE PLASTICHE

Produzione, vendita e distribuzione di materie plastiche.

Tra i maggiori distributori di materie plastiche, Ticomm & Promaco, fondata nel 1978, è una delle aziende leader sia nel settore della produzione di contenitori e manufatti in plastica, destinati all'industria e al civile, sia nella distribuzione capillare, occupando una posizione dominante nel mercato.

L'azienda forte della sua presenza trentennale fra i maggiori distributori di materie plastiche, possiede al suo interno una divisione che è specializzata nella produzione e commercializzazione di quei prodotti che devono entrare in contatto con sostanze tossiche e corrosive.

Le qualità che hanno fatto diventare Ticomm & Promaco uno dei principali distributori di materie plastiche sono sicuramente l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti, nonchè la gestione di tutte le fasi legate alla progettazione e alla costruzione degli impianti industriali.

L'azienda ha una copertura del territorio a livello nazionale, coprendo anche una buona parte del mercato europeo, avvalendosi di un'offerta completa per ogni esigenza, non comune in tutti i distributori di materie plastiche che si occupano di impiantistica industriale.

Ticomm & Promaco, distributore di materie plastiche, tratta materiali plastici di prima qualità e utilizza polietilene di prima scelta per la produzione su misura dei seguenti prodotti:

  • Contenitori per fluidi;
  • Vasche;
  • Serbatoi;
  • Cappe;
  • Cabine per laboratori;
  • e tutta una vasta scelta di manufatti in plastica, spesso su richiesta del cliente.

Contattate Ticomm & Promaco tramite il seguente form on-line, per conoscere quale siano i distributori di materie plastiche più vicini alla vostra azienda.