COPERTURE INDUSTRIALI IN VETRORESINA

Progettazione, realizzazione e installazione di coperture industriali in vetroresina.

Ticomm & Promaco si occupa della progettazione e della produzione di coperture industriali in vetroresina adibite alla copertura di vasche di trattamento, dove si possono creare emissioni di fumi tossici, esalazioni aggressive o maleodoranti.

Le coperture industriali in vetroresina, fra le tante caratteristiche si distinguono per il fatto di essere autoportanti, leggere e facili da installare, tant'è che le coperture industriali in vetroresina non necessitano di manutenzione e possono indipendentemente essere utilizzate in diversi settori, come quello industriale, nautico o militare.

La società Ticomm & Promaco è dotata di un'area ingegneristica, una delle più professionali che esistono attualmente sul mercato, e lavorano con i più sofisticati sistemi di calcolo e di disegno: il CAD, la visualizzazione 3D e la modellazione ad elementi finiti.

Le coperture industriali in vetroresina sono fornibili ad elementi modulari e possono coprire vasche rettangolari o circolari con diametro oltre i 30 metri.

Contattate l'azienda Ticomm & Promaco tramite il seguente form on-line per ricevere maggiori informazioni sulle coperture industriali in vetroresina.